Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-18, 09:13 PM   #8
aleandrosio
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 99
aleandrosio ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Non vorrei dire, ma stai giocando con il fuoco. Puoi fare tutte le sciocchezze che vedi su yuotube ma devi essere consapevole che le lipo sono molto pericolose tanto per il drone ma sopratutto per la tua incolumità.
Non voglio assolutamente sminuire il tuo drone ma converrai che è poco più che un giocattolo con motori a spazzole (con vita media molto breve) con un incrementatore a corona per poter sollevare un peso che quei motori non potrebbero mai sopportare con eliche di misura.
Più che aumentare i mAh e quindi il peso della batteria, ti suggerisco di trovarne di ugual potenza ma più leggere, di qualità migliore e di caricarle come si deve.

ma la batteria originale pesa 172g queste due pesano entrambi 290g quindi 145g x una sola a 5100mha e la posso caricare senza dover fare quel passaggio!!! posso fare anche il bilanciamento.
comunque la domanda erano due non ho ben capito la risposta?
1)perchè con la batteria originale non la carica completa e bisogna fare quei passaggi
2) importante ma quella batteria si usano insieme o posso usarle separate? avendo sempre x una 7,4v 5100mha???
poi chiudo grazie a tutti.

Capacity - 5100mAh
Voltage - 2S3P / 2 Cell / 7.4v
Discharge - 65C Constant / 135C Burst
Weight - 290g (total)
Dimensions - 69x47x25mm each (add 8mm to height for connectors)
Balance Plug - JST-XH
Discharge wire: 10awg
Max charge rate: 5c
aleandrosio non è in linea   Rispondi quotando