Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-18, 06:54 PM   #74
maver
Utente
 
L'avatar di maver
 
Registrato dal: Mar 2014
residenza: prato
Messaggi: 303
maver diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gesualdo Visualizza il messaggio
Massimo visto che hai girato in questo circuito che assetto mi consigli di adottare, io sono partito da quello da scatola ma non riesco a controllarla, mi si gira sempre in staccata o in uscita di curva, forse sbaglio anche nella scelta delle gomme?
Ho provato 37 avanti e dietro, 40 A/D, 40A 37D, insomma una gran confusione, anche con gli olii del differenziale, sono partito con 10k dietro 30k avanti


Inviato dal mio iPad utilizzando Forum

sinceramente e' molto difficile dal forum..... perche' quando la macchina si comporta cosi' 99,9% ha qualcosa di ben piu' grave di un assetto non ottimale o di gomme non idonee....
in primis... differenziali.....mi sa' che sei morbidissimo e questo non e' un bene..... anche su macchine vecchie ormai certi grassi sono da non mettere....
io normalmente uso 50.000 o 80.000 dietro e 500.000 o 1.000.000 davanti...

li a ca de mandorli uso 50k/1.000k
carreggiata anteriore 198 posteriore 199,5 , olio ammortizzatori u fai 600 in tutti e 4 ... avrai sicuramente 1 foro massimo 2, se cosi' e' ,1 foro davanti 2 fori dietro.
molle non troppo morbide, (barre antirollio non so' cosa c'e' in quella macchina). per il resto.... vedremo. magari nel week end faccio un salto li....
gomme.... fresce! non vecchie.... fanno la differenza..... 37-40 o 35-37.... non c'e' problema....
__________________
Loreto Massimo
Mugen mtx6r , novarossi , Energy Fuel.
maver non è in linea   Rispondi quotando