Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-18, 10:44 AM   #3
joker78
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Se il cavetto bilanciamento è attaccato e lo fa lo stesso, il problema potrebbe stare o nel cavetto di ricarica in alcuni rimangono indigesto le batterie cinesi so strane. Ad esempio le batterie 1s cinesi non ne carichi una con il carichino, perché le celle vengono portate a 4,7 4,8 per cella con il suo carichino, invece usando un caricabatteria più serio arriva al massimo 4,2 per cella come da prassi ecco perché non arrivano mai a piena carica. Non vorrei che il tuo caso sia medesimo, io proverei cosi: attacchi la batteria al suo carichino originale e la carichi completamente, dopo di che misuri la tensione delle celle, per misurare la tensione delle celle la attacchi a imax e controlli, se le tensioni sono oltre i 4,2 a cella la batteria non è da 2500mha ma da meno ma caricando oltre i 4,20 cosa che vedo succede su tutte le batterie cinesi aumenta di conseguenza la capienza, a scapito della durata che vien meno rispetto a una batteria di marca neanche di alta fascia ma anche su una fascia bassa questo non succede.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando