Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-18, 11:45 PM   #103
Dario85
Utente
 
L'avatar di Dario85
 
Registrato dal: Jun 2018
Messaggi: 160
Dario85 è un newbie...
predefinito

Ho fatto un po d modifiche alla mia vrx..
Cerco d portarla ad un buon livello, x imparare a guidarla al massimo. Un mio mezzo parente sta ristrutturando una pista x rc a castenaso (bo) dove corrono modelli a scoppio ed elettrici.. Voglio vedere se una vrx contro i piu famosi modelli può essere competitiva. La trasformo da plastica a ergal e alluminio x la fragilità, la potenzio un po con corona e pignone pro mod48, motore nuovo da 4300kv, ammortizzatori in alluminio (che devo ancora capire cm tarare a puntino) e voglio capire cm le gomme possono fare la differenza..
Oltre all incognita gomme voglio capire che ruolo ha l'esc e il servo.. Xke x ora non saprei che benefici avrei sostituendoli..

Oggi ho testato un po tutto, e sembra una scheggia.. Xo mi si ribalta se affondo troppo in curva, e se vado troppo forte nei salti.. Saranno gli ammo da regolare bene.. Come la campanatura o camber, non so bene come regolare il tutto. Credo mi serva più esperienza..
Domani mi rimetto sotto.. X ora sto cercando di estremizzare, ho regolato gli ammo posteriori stretti al massimo, e gli anteriori al contrario.. Cosi da averla alta dietro, e bassa davanti.. Il 4wd mi aiuta con questa impostazione, nei salti ho visto miglioramenti, ma non in curva..

Mi è sempre piaciuto correre in macchina, ma mi scoccia rischiare troppo. Meglio con un modello rc [emoji13]

Inviato con il mio MIX - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Dario85 non è in linea   Rispondi quotando