Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-18, 03:48 PM   #6
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Ciao Pelo.
Sui motori per la rigida non saprei darti un'indicazione precisa, se non quella di provare a cercare modelli di anni precedenti dei soliti marchi noti.
Ma un consiglio voglio dartelo: a meno che tu non conosca di persona il proprietario e la sua affidabilità, evita i motori usati... che a leggere gli annunci han tutti 3-5 litri di utilizzo
eh lo ben so.
Il problema è che i rigidari rimasti ormai son solo persone che corrono. E come tali vogliono e usano motori al massimo (per non parlare del fatto che comunque è difficilissimo reperire informazioni sulla categoria) io invece volevo qualcosa di tranquillo con cui girare per i fatti miei.


Quote:
Originariamente inviata da joker78 Visualizza il messaggio
Anche secondo me quello da on è più indicato, magari va benone anche quello da off ma cè il rischio non ti soddisfi in prestazioni, se fosse stato disponibile in EU tempo 4 giorni arrivava.
Per quanto riguarda le valutazioni cè da mettere in evidenza le prestazioni che sicuramente saranno un pelo sotto a motori più competitivi, basta questo per trovare utenti non soddisfatti, ma sui motori cinesi noto una buona qualità rapportata al prezzo, mi sembrano di scuola os con accoppiamenti non strinti alla novarossi per intenderci questo è una mia osservazione magari mi sbaglio.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

già, chissà se usa candele strane.
Sentiamo qualche altro parere poi deciderò
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando