Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-18, 02:10 PM   #5
joker78
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
io avevo puntato questo https://www.amazon.it/Supar-21-Strok...ackstar+seg+21 anche perché l'immondo Jeff me lo farebbe arrivare a casa in meno tempo rispetto a hk.
L'altro (quello da off per capirci) mi suscita emozioni contrastanti. Conosco uno che ce l'ha ad uso cazzeggio e gli va benone, però c'è anche culatello sul barone rosso che mi dice che il 3.5 per farlo andare ha dovuto cambiare carburatore e spessorare il sottotesta.
Se guardi le recensioni poi son divise tra "figata" e "fregatura" Boh...
Anche secondo me quello da on è più indicato, magari va benone anche quello da off ma cè il rischio non ti soddisfi in prestazioni, se fosse stato disponibile in EU tempo 4 giorni arrivava.
Per quanto riguarda le valutazioni cè da mettere in evidenza le prestazioni che sicuramente saranno un pelo sotto a motori più competitivi, basta questo per trovare utenti non soddisfatti, ma sui motori cinesi noto una buona qualità rapportata al prezzo, mi sembrano di scuola os con accoppiamenti non strinti alla novarossi per intenderci questo è una mia osservazione magari mi sbaglio.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando