Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-18, 08:33 AM   #5
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Io continuo a riproporre la mia idea, sul modellismo da presentare ad un giovanotto di pochi anni. Il kit da montarsi in compagnia di papà. Se compri un modello pronto, non hai fatto che regalare un giocattolo, la scatola potrebbe essere un esperienza e una passione che lo accompagnerà per anni.

Se vuoi una alternativa "hobbistica" in scala 1/10, da montarsi, comunque non esageratamente grande, la serie CMX prodotta da MST propone modelli in scala 1/10 a passo ridotto, da completarsi con elettronica, venduti con o senza carrozzeria Tamiya. Ovvio, non te la cavi con 160 euro... Casomai se cambi idea, se ne può riparlare di questo tipo di alternativa.
Nella sua semplicità anche la serie CC-01 di Tamiya potrebbe essere gradita, meno crawler e più fuoristrada leggero, comunque in scala 1/10.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando