Discussione: Problemi buggy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-18, 11:38 AM   #5
bc71
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,789
bc71 emana un'aura potente attorno a se!bc71 emana un'aura potente attorno a se!bc71 emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se il motore spara , fenomeno che si causa quando si mette in moto è la candela .
novarossi con os non vanno d accordo , os ha la sua conicità e già questo non và bene ....
os ottimi motori , forse i migliori in assoluto ma vogliono la roba sua , un po' come tutti , ma se per altri motori, i materiali novarossi" ci mettono una buona pezza " os di pezze vuole solo le sua !!! la p3 è la più versatile .

se sgrani , non è la colpa del motore o perché manca il carbonio nelle corone , le cause sono la mancata "giusta distanza" tra dente e dente e col nuovo motore , sicuramente il pignone è più avanti della corona .....

il carbonio nelle corone non esiste ......
le corone sono fatte di alta percentuale di nylon ( quelle buone ) e quelle più comuni in carbonite , un miscuglio di plastiche per rendere il materiale meno flessibile possibile !!!

a mio avviso va cambiata tutta la frizione , in primis perché è bollita , in secondis con una molla rotta il ceppo libero si è consumato più degli altri !!!

girare senza carrozzeria con una buggy è un po rischioso , con terreni che cè ghiaia è anche peggio , ma a volte la sfiga non ha limiti !!!!

se trovi bolle di aria nel tubo , assicurati che il tappo del serbatoio non perda , basta una minima infiltrazione di aria che scombina tutta la carburazione creando anche surriscaldamento del motore !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando