Discussione: Problemi buggy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-18, 02:23 PM   #1
wexone
Utente Junior

wexone  un newbie...
predefinito Problemi buggy

Salve a tutti ragazzi
Vi scrivo per un problema della mia buggy, non ha una marca nota una 1/8.
Ho montato un nuovo motore anche se usato il negoziante mi ha assicurato che ha 2 litri all attivo ho controllato l accoppiamento ed tutto ok nessun segno di danni sembra nuovo ... il motore un O. S. Vzb v. Spec testa blu elettrico... Ieri dopo averlo montato e provato ho notato 2 cose nei primi due serbatoi l auto sparava della marmitta normale? Poi andava ma in allungo si bloccava cio saliva di giri il motore ma era una lumaca... Fermando il modello noto che l accoppiamento si era sgranato tipo 12 denti della corona del differenziale... Il negoziante mi ha detto che avr preso una pietra.. L accoppiamento l ha controllato ieri lui ed era ok e il motore funzionava/na, anche se io ho i miei dubbi sulla frizione ha un colore tipo nocciola ma sembra che in origine era grigia... Lui mi ha montato una candela 5 novarossi, io ho letto che monta solo O. S. P3.... Volevo sapere normale che spara la marmitta(botta secca) ? Come vedo se la frizione ok? Cosa controllo per evitare che un altra corona differenziale si rovini? Grazie ragazzi scusate ma sono alle prime armi
wexone non  in linea   Rispondi quotando