Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-18, 11:24 AM   #43
volo90
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 24
volo90 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da littlebebo Visualizza il messaggio
ciao a tutti,
è arrivato ieri il mio bugs B2w.
Ho voluto subito provarlo dal cortile di casa ieri sera, e dopo averlo acceso fatto calibrazione giroscopio e barometro mi sono preparato al prio volo.
Il telecomando mi dava 12 satelliti agganciati (anche a me inizialmente non dava il livello di carica sul telecomando).
Accendo i motori con tasto rosso e quindi tasto decollo, ma nonostante i motori andassero su di potenza non si alzava da terra, fino a quando non si è alzato dal muso e ribaltato sulla ghiaia(ovviamente si sono rovinate le eliche).
Ho cambiato le eliche e fatto di nuovo tutta la calibrazione, questa volta però decido di farlo decollare da un tavolino, quindi accendo i motori e decollo, questa volta si alza in volo ma si alza fino a 3-4 metri di altezza continuando a spostarsi di lato e devo dire anche che non è stato facile riportarlo a terra.
Secondo voi sbaglio qualcosa io? devo fare qualche calibrazione particolare?
Da tutti i tutorial che ho visto, vedo che quando si alza in volo rimane a cira 1 metro da terra e comunque rimane stabile.
Attenzione. I satelliti visualizzati sul radiocomando sono indicativi ma per renderli comunicanti col drone devi selezionare sul radiocomando il volo satellitare. Quando voli in modalità satellitare compare il simbolo sul radiocomando.
volo90 non è in linea   Rispondi quotando