Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-18, 08:28 AM   #2
raynolds2011
Utente
 
L'avatar di raynolds2011
 
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
Messaggi: 347
raynolds2011 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lukalucca Visualizza il messaggio
Salve a tutti, mi presento, sono Luca e sono nuovo del forum. Dopo anni di stop ho deciso di riprendere in mano questa mia passione e sono alla ricerca di un Buggy 1/8 per iniziare. Ho già letto moltissimo qui e su altri forum ma alla fine non sono ancora venuto a capo su cosa prendere. Il budget non è altissimo, diciamo intorno ai 600 euro, quindi per quello che ho visto, le opzioni sono o un RTR ( avrei visto la Sworkz Apollo ) o cercare un buon usato e qui chiedo aiuto a voi se magari sapete dove poter cercare o se voi avete qualcosa di buono da vendere proponete pure. Le mie intenzioni sarebbero di girare un po’ in pista e spero anche di crearne una mia visto che ho molti campi a disposizione.
Ciao e ben tornato...

la tua scelta è eccellente, quel modello ha un ottimo, o meglio eccellente rapporto qualità prezzo, elettronica molto buona, sia per combo che per servo e non si parla di marche scrause, HobbyWing e Savox.

Senza andare a guarda altrove, prendila tranquillamente, ti avanzano pure soldi per batterie e caricabatterie.

I ricambi si trovano ovunque, e la cosa più importante è che non costano un'esagerazione e soprattutto i materiali sono molto molto molto buoni, sia per durata che per resistenza.

vai tranquillo che non te ne penti!

se vuoi altre info, chiedi pure
__________________
- Sworkz S35-4E Kit Brushless (xerun xr8 pro 200A/ 2200kv G3)
- Sworkz S35-3E Kit Brushless (xerun xr8 sct 140A / 2200kv G2)
- Sworkz S350 BE1 Kit Brushless (xerun xr8 sct 140A/ 2250kv)
- Sworkz S14-2 Kit Brushless (Orion Vortex)
raynolds2011 non è in linea   Rispondi quotando