Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-18, 08:59 PM   #23
Conte Vlad
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 93
Conte Vlad è un newbie...
predefinito

Sai cosa si dice..... le cose di una volta erano fatte meglio è duravano di più! [emoji16][emoji16]
Sicuramente i carichini Q6 sono più fighetti e se sono da considerare la Apple dei caricatori, allora son ben contento di aver preso Imax perché Apple mi sta sui maroni da sempre [emoji48][emoji16]

Puntano sul design, sul marketing in esagerazione e non è sempre detto che poi siano più validi.
Piace pure a me lo stile che hanno, ma nel mio caso li ho scartati per l'esborso complessivo richiesto e la menata di tutti i cavetti ed adattatori...

Il B6ac ha tutto e gestisce sino a 6 celle, quindi un poco di margine ci sta per il futuro, eventualmente se la scimmia aumenterà, ci sarà occasione per nuovo caricatore...

Ieri notte, erano circa le 3:00.. Ho fatto l'ordine su GB del B6AC, con cavetto EC2 aggiuntivo, alcune eliche e ciappini che mi servivano, con un buono sconto raccattato all'ultimo di 4€, ho confermato il tutto spendendo 55 eurozzi consegnato.
Questa mattina mi hanno già spedito il pacco con tanto di codice trekking, dai paesi bassi!

Questa mattina ordinare pure le Lipo, ora attendo tutto e vedo se riesco a non distruggere il mio Hubsan prima del tempo [emoji56]





Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Conte Vlad non è in linea   Rispondi quotando