Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-18, 10:03 AM   #21
madqwerty
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Conte Vlad Visualizza il messaggio
Così sei un pò omertoso ...
Non ho dubbi che siano buoni prodotti con il loro perchè, ma puntano discretamente a farmi spendere il doppio ...
Certo che se il B6 avesse qualche W, con la struttura che ha sarebbe molto meglio ... il S60 ed il E660 arrivano a 60W, ma cambia poco e tanta plastica
Il B6 mini ha 60W ma non ha l'ali .... robe strane che si fanno ...
è che ne ho già parlato un tot, anche se non ricordo dove e quando

ho comprato un SC-608 quando era già praticamente fuori produzione,
l'ho ucciso con le mie mani tramite inversione di polarità sull'ingresso (XT60 protegge meccanicamente dall'inversione ma io utilizzavo un altro convertitore di spinotti in cascata che mi ha permesso l'inversione ) non ho ancora tentato la riparazione perchè è ben difficile aprirlo senza fare danni al guscio..
Poi ho avuto un D2, e questo ha avuto dopo pochi mesi di intenso utilizzo un KO completo alla grafica del display, il carichino pareva funzionare ma senza display ovviamente è impossibile utilizzarlo..spedito al venditore per riparazione/sostituzione 5 settimane fa, è da 4 esatte che riposa in pace in dogana cinese

non è soltanto questione di buoni prodotti, se metti loro di fianco un qualsiasi carichino "tipo B6" , i B6 sembrano provenire dalla preistoria, o gli ISDT dal futuro anteriore
Altro che plastica, sembrano degli iPhone per quanto sono belli e ben fatti
Caratteristiche tecniche e funzionalità TOP anche a confronto con carichini dal costo più che doppio, dimensioni ultra-compatte e basso costo in relazione a cosa offrono,
la "user experience" è così stramaledettamente positiva che non riesco a non volergli ancora bene, anche dopo gli scherzi che mi hanno fatto

per quanto riguarda te, fai mente locale su dove e come intendi utilizzare questi carichini, potresti iniziare con un B6AC (o S60) per poi aggiungerne eventualmente un altro più in là, oppure usare direttamente un B6 con alimentatore esterno, e domani aggiungere un altro B6 , upgrade più economico ma maggiore spazio occupato e più cablaggi, inoltre l'alimentatore oggi deve già prevedere corrente extra per un eventuale futuro..
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando