Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-18, 11:48 PM   #4
gesualdo
Utente Junior
 
L'avatar di gesualdo
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 49
gesualdo è un newbie...
predefinito

Mi sono procurato una pirofila in vetro perchè non si danneggi con i prodotti che vado a utilizzare, un pennello e un barattolo dove mettere i cuscinetti a bagno con il petrolio bianco;

una volta spennellati i vari pezzi li asciugo con uno straccio e li soffio con aria compressa, il risultato è ottimo.
i cuscinetti li ho smontati dalla loro sede tolto le guarniture e messi nel barattolo con il petrolio bianco, agitati di tanto in tanto e dopo 15/20 minuti asciugati e soffiati con aria compressa; per l'ingrassaggio ho utilizzato un olio per cuscinetti e ho rimontato le guarniture.

Ecco l'avantreno pulito e sgrassato!!!
Icone allegate
[WIP] Mugen MTX-3 il mio primo modello a scoppio-img_5447.jpg   [WIP] Mugen MTX-3 il mio primo modello a scoppio-img_5448.jpg   [WIP] Mugen MTX-3 il mio primo modello a scoppio-img_5450.jpg  

[WIP] Mugen MTX-3 il mio primo modello a scoppio-img_5449.jpg   [WIP] Mugen MTX-3 il mio primo modello a scoppio-img_5452.jpg   [WIP] Mugen MTX-3 il mio primo modello a scoppio-img_5453.jpg  

[WIP] Mugen MTX-3 il mio primo modello a scoppio-img_5454.jpg   [WIP] Mugen MTX-3 il mio primo modello a scoppio-img_5460.jpg   [WIP] Mugen MTX-3 il mio primo modello a scoppio-img_5461.jpg  

[WIP] Mugen MTX-3 il mio primo modello a scoppio-img_5462.jpg  
gesualdo non è in linea   Rispondi quotando