Per primo ho smontato le cose più ingombranti, motore con marmitta e ruote.
Togliendo la molla che tiene la marmitta al collettore del motore penso subito a come fare il lavoro inverso, quindi provo subito a rimettere la molla con le pinze a punta che avevo utilizzato per smontarla ma mi accorgo che la cosa è difficile, le pinze che ho hanno le punte lisce e la molla scappa a ogni tentativo cosi creo un uncino con un vecchio giraviti trasformato in punteruolo e quindi trasformato al bisogno di adesso.
Tolgo la marmitta e già la prima sorpresa, la guarnizione è spaccata quindi da sostituire.
Tolto il motore e procedo con il supporto in carbonio che ospita il serbatoio e le elettroniche. Tutto questo blocco lo lascio per ultimo alla pulizia in quanto non lo vedo particolarmente sporco.
Tolgo la cinghia centrale di trasmissione e smonto tutto l'avantreno in un unico pezzo, qui mi accorgo che la piccola cinghia di trasmissione anteriore è crepata quindi anche questa è da sostituire;
l'avantreno è smontato e pronto per essere pulito
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