Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-18, 04:57 PM   #14
Conte Vlad
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 93
Conte Vlad è un newbie...
predefinito

Su bangoood non c’è spedizione adeguata per evitare dogana, su gearbest ci sarebbe ma occorre attendere 30gg ….
In amazzonia diretta non ci sta, solo altro rivenditore caro …. sai che invece su ebay, c’è uno store con magazzino in germania (proprietario un cinese) che in pochi giorni spedisce il B6ac a 45€ originale

Questa sera mi sa che procedo con l’ordine perché sto uscendo matto con tutte queste comparazioni per prodottini che costano tutti nella stessa fascia prezzo, quindi precedenza a prodotto originale e consegna veloce. Sempre se non cambio idea all’ultimo ..

Cavi, cavetti, adattatori c’è da venir il mal di mare … per il momento mi serve aggiungere solo un cavetto con connettore EC2 da T Plug (maschio)
poi posso pensare a trovare la soluzione per la carica seriale in bilanciamento.
Il cavo bilanciatore in serie trovato è vero che carica solo dai bilanciatori, e da un video youtube di Issam usava un prodotto simile, così ho imparato che bisogna configurare il caricatore affinché creda di aver collegata una sola batteria con 4 celle (invece di 2 lipo a 2S) e caricare a 7.4.
Spero che così non si facciano danni ….poi diventerò elettricista e capirò meglio come fare i collegamenti in sicurezza
Conte Vlad non è in linea   Rispondi quotando