Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-18, 11:10 AM   #12
Conte Vlad
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 93
Conte Vlad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
figo questo!
servirebbe sdoppiare il canale di potenza perchè fatto così carica le lipo solo dal connettore di bilanciamento (pratica accettabile solo in caso di correnti limitate, diciamo <1A , anche meno)
messo nei bookmark
Come si fa?



Per il resto sono quasi convinto per il B6AC perchè è in metallo e pesa 600gr e passa.... questo mi fa pensare che sia bello solido e dissipi il calore decisamente meglio di un prodotto con scocca in plastica. Peccato solo che non sia un poco più potente, si ferma a 50W 6A.
Ora mi sta venendo il dubbio dell'ultimo giro, ho visto il modello SKYRC E660 che è più nuovo della serie Imax! Questo è più potente ed arriva a 60W 6A, è un pò meno compatto e pesa molto meno perchè è tutta plastica! Non può collegarsi al PC...
E660 mi piace perchè ha più potenza e possibilità di memorizzare i programmi di ricarica che il B6 mi pare non abbia, però è tutta plastica!

Penso di ordinare da banggood ... cavolo costano tutti la stessa cifra e fanno più o meno le stesse cose ... ordino il B6AC !!
Forse ...

Per caso c'è un caricatorino che permette di caricare anche le classiche stilo ricaricabili AAA e AA ??
Conte Vlad non è in linea   Rispondi quotando