Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-18, 03:34 PM   #6
madqwerty
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Conte Vlad Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda l’alimentatore ntb Toshiba è da 19V e genera max 3.95A.
Potenza elettrica ne ha già un tot, ma occhio alle tensioni, di quelli linkati credo che solo ISDT accetti tensioni >18V , un Volt in più potrebbe essere tollerato (anche se fuori specifiche del produuttore) oppure no, scoprirlo potrebbe costarti un carichino nuovo..
come ti dicevo sopra con uno o 2 diodi in serie risolvi facilmente, non servono competenze elettroniche quanto piuttosto un saldatore per "fissare" i componenti tra loro e sul cavo, lavoro facile..

idem per costruirsi i cavi, non ti servono competenze teoriche, una volta che sai cosa comprare e come collegare i vari pezzi (ti supporteremmo nelle ricerche e nelle scelte) ma un saldatore è caldamente consigliabile per l'assemblaggio, anche se non 100% obbligatorio..
cmq se li trovi già fatti ben venga


Quote:
Comunque credo che scarterà le soluzioni ISDT, perché ho scoperto che per l’upgrade del firmware è necessario l’ennesimo cavetto (che dovrei comprare!!) invece di utilizzare una banalissima porta micro usb !!!
Con ISDT non so più da che parte stare, ho avuto 2 loro prodotti di cui sono stato ESTREMAMENTE soddisfatto per parecchi mesi di costante utilizzo..uno l'ho ucciso con le mie mani (100% mea culpa ) l'altro però è schiantato per fatti suoi, e complice l'averlo comprato in Cina, sono ben lontano dall'aver concluso, lieto fine o meno che sarà, e che ancora non conosco..

orsù, il cavetto per fare upgrade costa una fesseria e si tratta del solito chip di emulazione RS232 via USB, con relativo driver windows che implementa una generica porta COM virtuale, non escludo che altri convertitori analoghi possano funzionare allo stesso modo..
in ogni caso io ce l'ho, se ti carichi le spese postali a/r posso anche mandartelo per qualche giorno, o al contrario ricevere il tuo carichino per fargli l'upgrade
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando