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Vecchio 27-03-18, 04:59 PM   #8
Perilmeglio2
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Perilmeglio2 è un newbie...
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Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
i servi dovrebbero fare qualcosa più di 90° (forse 120°?) ma sono più o meno tutti uguali (a parte modelli specifici che arrivano a 180° e oltre)
quello che hai in mente tu mediamente si realizza utilizzando una squadretta più lunga che "amplifica" e velocizza il movimento del servo (a discapito della precisione)

di solito sono i fuselli a toccare contro i portafuselli (le "C") quando spinti indietro, e l'interno ruota a toccare sul braccetto quando spinta avanti, ma non conosco il modello specifico...

più che al drift di per sè, il servo veloce (e digitale) serve al giroscopio che lo controlla, se intendi usare il gyro verifica che il servo sia adeguato, eventualmente lasciati guidare nella scelta del servo tra quelli consigliati per quel gyro, o per i gyro in generale... per esempio dai un occhio a questi https://www.drifted.nl/en/electronics/servo-gyro/ a parte la sassata che costano, noterai dei tempi dichiarati che sono quasi la metà dei tempi soliti..

il tuo servo è noto a Google ma dati non ne ho trovati, a parte questo specchietto su RCTech


è analogico quindi quasi sicuramente non compatibile con il gyro (invece con la tua ricevente diretta, molto probabilmente sì) velocità e coppia del modello TSU-03 sono decisamente modesti
Ti ringrazio per la spiegazione tecnica ed illuminante.
Circa la squadretta avevo pensato di crearla perchè il mio telaio non prevede una squadretta ma i tiranti collegati direttamente al servo dello sterzo; però riposizionandolo e con un po' di ingegno sarebbe anche fattibile...
I fuselli (di plastica) toccano contro le C ma credo di poter recuperare qualche grado lavorando di dremel senza indebolire eccessivamente i fuselli.
Il telaio credo a questo punto di lasciarlo in pace per evitare pasticci...

Circa il gyro, che mi sembra di capire sia indispensabile sulle rwd, a quando pare mi tocca desistere... grazie infinite per il prezioso consiglio!
Rischierei di spendere più per la modifica (ed il dubbio esito!) di quanto non abbia speso per acquistare la macchina, quindi giunti a questo punto credo sia più che ragionevole accontentarsi e godersi il modello per quello che offre!

Grazie ancora.
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