buona sera, oggi ho fatto 2 run di mezz'ora, con il motore 540 e pignone 15T.
Premetto che non ho una pistola per controllare la reale temperatura del motore, ma ho un tester termico a contatto quindi ci mette un pochino a verificare la temperatura e per questo direi con uno scarto di -2/3°C da quando si ferma il mezzo e probabilmente l'interno sarà un +4/5°C.
la prima run fatta col setup pensato per il 540 che vede l'ESC con la massima erogazione al 75%, tutto abbastanza tranquillo la cassa del motore dopo 10 minuti era sui 40°C, dopo altri 20 minuti (quindi alla fine della prima run) la temperatura era sui 60°C.
la seconda run è andata un po' peggio ho provato a mettere l'erogazione al 100% il risultato è stato 50°C dopo 10 minuti e 72°C a fine run con tutto che faceva decisamente più freddo rispetto alla prima run.
Certo è che il 540 27T non regge al 100%.
non ho ancora aperto il tutto per vedere come si è ridotto il pignone ma per quel che si vede della corona non sembrano esserci segni di un errato funzionamento del tutto, domani dovrò smontare e provare il 550 modificato col pignone 16T (l'originale era un 17T ma senza ventola interna soffre assai le alte temperature).
Inviato dal mio nerdfone
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