Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-18, 03:22 PM   #115
Maurizyo91
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 8
Maurizyo91 è un newbie...
predefinito

Gentilissimo...la uso un po in piazzare e un po in sterrato...cmq con i link dovrei essere apposto, ma il sito in quanto tempo arrivano? e soprattutto da dove?



Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
solo gomme o gomme e cerchi?

Se la utilizzi in offroad, quindi terra, erba direi di rimanere sulle gomme solite da 2.2 pollici in uso sui modelli 2wd, non devono essere necessariamente tamiya, le posteriori sono in taglia unica per 2wd e 4wd mentre le anteriori dei 2wd sono strette rispetto a quelle dei 4wd. Direi che sia abbastanza inutile cercare prodotti di marca o troppo performanti ( che poi durano anche meno) vista la fascia entry level del modello.
Se la usi invece in parcheggio, su asfalto o asfalto/brecciolino mi butterei su un treno carson All purpose venduto con gomma e cerchio già adatto ai modelli DT02-DT03 di Tamiya. Basta recuperare i cuscinetti ( o boccole) presenti nei cerchi anteriori. Anzi, se sul modello ti mancano i cuscinetti, anche un kit completo per rendere più scorrevole la meccanica non sarebbe male.

Radio, ricevente ESC. Se compri un kit radio nuovo, vengono forniti con radio e ricevente, a volte anche con un servo dello sterzo, a volte li si trova anche con un ESC, soprattutto i modelli di fascia bassa pensati per modellisti alle prime armi o come complemento di modelli entry level. Peccato che ci sia una vasta scelta per il tipo "pistol grip", a volantino e quasi nulla per il tipo a stick.
Giusto per fare più fatti e meno chiacchiere ti posto qualche link, così ci capiamo meglio.

RADIO:

https://tamico.de/navi.php?a=146392&lang=eng

Servo Sterzo

https://tamico.de/Carson-Servo-CS-6-...f-MG/-6kg-/-JR

ESC

https://tamico.de/navi.php?a=77456&lang=eng

Treno gomme completo per piazzale

https://tamico.de/Carson-500900027-R...01-DT-02-DT-03

solo gomme anteriori

https://tamico.de/Tamiya-Reifen-vorn...-DT-01-9805552

solo gomme posteriori

https://tamico.de/Tamiya-Reifen-hint...tk-60-29-53084
Maurizyo91 non è in linea   Rispondi quotando