Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-18, 01:04 PM   #20
miles
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 19
miles è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mkobau Visualizza il messaggio
concordo con te che erano altri tempi, a proposito di mare, mi ricordo quando la portavamo al mare, dove veniva usata. Sulla Serravalle in rettilineo ci superavano i soliti "bravi in rettilineo", appena iniziava la parte tosta, io o mio fratello ne infilavamo a gruppi di "rettilinei", e parliamo degli anni 2000 e senza esagerare. Pensa che un giorno sul sempione di Legnano mi si affiancano i Carabinieri, dico "ahia". Invece il Maresciallo mi dice" le spiace farmela vedere?, ne ho una uguale bianca, ma non ne vedevo da anni!". La foto mia è del "giro Gilera" del 2009, dato che usare il mio 250 da regolarità su strada era quasi impossibile, usai quella, l'ammirarono tutti.
Io purtroppo (o per fortuna non saprei) ti parlo della fine degli anni 70, primissimi anni 80.
Erano altri tempi, e c'erano altri personaggi. Mi ricordo di uno che si chiamava Cissello, che aveva un Benelli Tornado 650. Si presentava la domenica mattina in giacca e cravatta, senza casco, e si metteva due mollette da stendere in fondo ai pantaloni perchè non svolazzassero. Inutile dire cha alle prime curve del melonio o del sassello ci salutava e arrivava al mare mezz'ora prima di tutti.
Ora vedo solo degli esaltati con tute nere, tutti tappati da corsa, fare delle gran sgassate sui rettilinei.....
miles non è in linea   Rispondi quotando