Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-18, 11:40 PM   #10
mkobau
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito

ciao hai avuto una gemella di quella che abbiamo in famiglia, prima mio fratello nel 1970 ebbe una Gt, oggi rarissima, pultroppo rubata e una SF a tamburi, che non frenava. Ho usato e uso il SF2 dal 1982, usata anche a Monza autodromo. La Kawa 900 1a serie l'aveva un amico di mio fratello ai tempi, mi faceva impazzire, intendo quella verde/giallo.
Appena tono a casa di mio fratello, dove in garage c'e' il Laverda gli faccio altre foto. E' considerata una delle meglio conservate in circolazione, visto che è passata per tre fratelli e il basso chilometraggio, reale e dimostrabile. In origine era blu, poi quando è stata restaurata si è optato per il rosso comunque Laverda originale e nella gamma colori del 1975.

Quote:
Originariamente inviata da Nick51 Visualizza il messaggio
Rombo di tuono a tutti , sono stato il felice possessore di una SF2 del 1974 e prima ancora di una SF serbatoio non gibbuto ma con i tamburi Laverda , dura per la città ma quante soddisfazioni sui circuiti guidati kavasaki 900 ed honda 750 potevano a stento leggere la targa bei tempi

Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mkobau non è in linea   Rispondi quotando