Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-18, 03:39 PM   #1
miles
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 19
miles è un newbie...
predefinito Laverda 750 sfc Heller Scala 1:8

Vorrei iniziare con questa "prima impressione" a cui farò seguito con una recensione definitiva quando il modello sarà ultimato.

Dopo essermi cimentato molti anni fa, solo con Protar, e il recente
"riscaldamento" con la Mv 500 gp in scala 1:9 di Italeri,(praticamente un Protar reinscatolato) ho deciso di buttarmi a capofitto in questa nuova impresa, con una scala per me inedita (anche se non molto dissimile dal 1:9) e sopratutto un marchio a me sconosciuto come Heller. La confezione si presenta molto bene, grandissima scatola (a confronto le scatolette di Protar erano veramente miserine) con una bella grafica, che una volta aperta, è veramente ricolma di tutto il necessario.
Le plastiche sono tutte imbustate,un vero "libro" delle istruzioni molto dettagliato e composta da almeno una dozzina di pagine, le dacal , e ci sono anche le vernici, i pennelli, e la colla.
Diciamo che si potrebbe iniziare il montaggio senza doversi procurare altro.
Un particolare plauso, alle cromature, veramente spettacolari, alcuni pezzi sembrano lucidati a specchio, e promettono da fare un notevole effetto una volta montati.
Direi che, visto l'elevato numero di pezzi, e la buona qualità delle plastiche e degli stampi, per ora l'impressione è più che buona.
Speriamo di non trovare brutte sorprese durante lo sviluppo del lavoro.
Icone allegate
Laverda 750 sfc Heller Scala 1:8-5703_rn.jpg  

Ultima modifica di miles; 12-03-18 a 04:04 PM
miles non è in linea   Rispondi quotando