Discussione: LiPo LRP gonfie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-18, 11:17 AM   #11
madqwerty
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

sì, purtroppo il feedback sulle lipo LRP è più o meno questo un po' dappertutto io anche ho una shorty 4600 con meno di un anno di vita, usata abbastanza ma "bene" e con motori abbastanza limitati, ha iniziato a ingravidare dopo pochi mesi ma soprattutto in questo periodo sta degradando visibilmente scarica dopo scarica, oramai hai giorni contati e qualcuno più pignolo di me l'avrebbe già cestinata da tempo

sento dire che le loro lipo al grafene siano sensibilmente più durature, vista anche la situazione del marchio possiamo rivolgere le nostre attenzioni altrove

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Ho preso le turnigy Nano-Tech ultimate shorty da 4600
l'ultima arrivata nel mio parco lipo, e di gran lunga quella che mi sta dando più sodisfazioni
ho conosciuto persone che girando col 2wd su terra le evitano perchè spingono troppo, e fanno gare caricandole a 4 max 4,1V/cella

Quote:
Originariamente inviata da joker78 Visualizza il messaggio
Ciao Cava provato a metterla in frizer? Se ce la lasci un'oretta si dovrebbe sgonfiare
non ho mai provato ma mi sembra strano, se non erro le lipo gonfiano per auto-produzione interna di ossigeno ma il processo non è invertibile, l'aria autoprodotta o resta lì oppure se ne esce pia piano perchè l'involucro della chimica non è a tenuta perfettamente stagna, mettendole in frigo dovrebbero ridurre perchè la diminuzione della temperatura a parità di materia e spazio porta ad una riduzione della pressione, ma quando la temperatura torna normale, anche la pressione dovrebbe..

Ultima modifica di madqwerty; 12-03-18 a 11:22 AM
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando