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Vecchio 11-03-18, 12:41 AM   #9
cbagl
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Originariamente inviata da simotraxx Visualizza il messaggio
voi cosa dite ?? voi che na avete viste sicuramente più di me di ceppi frizione...posso usarlo ancora un pò se non si rinchioda e portare questi ceppi alla fine e poi in un secondo momento comprare 4 ceppi ? magari due carbon e due ergal ?

grazie a tutti
Io dico che il 90% del problema sta nella scelta delle gomme e del differenziale centrale che non " lavora " , di qui un eccessivo slittamento della frizione a causa della coppa trasferita immediatamente e senza via di scampo al centrale ...... parti dal presupposto che sono frizioni nate per buggy , poi trasferte sui truggy e già qui più sollecitate , se poi aggiungi ruote com maggior impronta ........ io userei tutti ceppi di metallo , pena la campana , tanto il mezzo gia scorbutico ( con il diff centrale cosi ) lo sarà gia , e regolare manutenzione (cartatina alla campana ogni tot litri)
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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