Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-18, 10:51 AM   #93
shen_lei
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 4,882
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frah2o Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per gli interventi.


Per rispondere a Sandro e Shen e a ciprovoanch'io: Ancora non mi sono preso l'aerografo e prima o poi dovrò farlo questo passo (soprattutto per le miscele di colori o per colori che si trovano solo in boccetta), quando feci in passato delle prove di colore su cucchiani di plastica misi a confronto il TS87 Titanium gold e TS88 Titianium Silver. Il TS87 ha una finitura molto dorata, la prova con il TS88 Titianium Silver che anche se dice silver in realtà ha dato una sbiadita tendenza al dorato. Non avendo aerografo ma dovendomi coadiuvare con bonze, mi sa che userò il TS88. Vernicerò e poi mostrerò a voi maestri il risultato per vedere se sarà soddisfacente.


Dnaracing graditissima carrellata di preziose foto: Grazie!!!
E per il carbonio: ho cominciato a prendere manualità con le decal in carbonio su altri lavori che ho fatto su altri moelli, speravo esistesse una decal per riprodurre anche la vetroresina grezza e invece da quello che ho capito va fatta a colore


È così anche con le boccette ad aerografo. Il titanium Silver tende al grigio perlato/dorato ( abbastanza simile al colore che cerchi secondo me) il titanium gold diventa proprio dorato solo un po’ più pallido del gold leaf vero e proprio


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando