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Vecchio 28-02-18, 09:27 AM   #11
XKlaus
Utente Junior
 
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XKlaus è un newbie...
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Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Ho scritto ieri al supporto clienti, appena mi rispondono vedo cosa fare
Li ho contattati con la chat online più volte, all'inizio mi dicevano di avere pazienza ed aspettare, ora si sono inventati che c'è questo fantomatico sciopero della GLS (ci lavoriamo con GLS quindi ho chiesto informazioni al riguardo, non esiste nessuno sciopero) tra l'altro sono diventati abbastanza maleducati nel rispondere in chat, fino a qualche mese fa la cortesia era la caratteristica che li contraddistingueva.
Anche tramite la classica Priority Direct Mail che fino a Novembre permetteva di ricevere in 12-15 giorni al max ha allungato i tempi notevolmente, ora mai meno di 21 giorni per ricevere qualcosa.
E' evidente che il meccanismo per aggirare la dogana si è 'arrugginito', credo sia questo anche il motivo del nervosismo con cui rispondono, tra l'altro vedo che anche nella gestione del magazzino stanno toppando continuamente, su 3 ordini fatti, il giorno dopo dava 'back order', mentre dopo 3 giorni dava 'shipped', diciamo che non è più lo stesso Banggood dell'anno scorso.
Come vi trovate con GearBest? Anche se i prezzi sono un pò più altini a meno che non si prendano le offerte al volo.
XKlaus non è in linea   Rispondi quotando