Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-18, 09:42 AM   #2
raynolds2011
Utente
 
L'avatar di raynolds2011
 
Registrato dal: Sep 2016
residenza: Pisa (casa) - Castel del Bosco (montopoli val d'arno - hobby)
Messaggi: 347
raynolds2011 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vittorio Bertolino Visualizza il messaggio
Sono un neofita Elettrico soprattutto sui motori, Vorrei spendere 200 euro tra motore e ESC vorrei prendere un hobbywing è avevo due dubbi su quale scegliere: tra l'ezrun EZRUN 3652 o EzRun 4274 ma prima voglio dirvi che cosa dovrebbe avere il mio motore "ideale": Dovrebbe stare con "le ruote a terra"
non voglio che la mia macchina impenni o faccia roba del genere voglio manovrabilità, velocità, stabilità è che la macchina non impenni.
Ora lo spiego meglio vorrei che anche se clicco al massimo l'acceleratore la macchina sta sull'asfalto ad alta velocità e ovviamente manofrabilità e stabilità per me sono le 3 regole! Magari se questi motori non rispecchiano quello che dico magare sempre della hobbywing se ci sono modelli che rispecchiano questo caratteristiche ne sarei veramente grato, Se c'è qualche motore anche meglio con costo 200 euro tra motore e ESC ci posso pensare ma preferirei un Hobbywing - Un Grandissimo Saluto da Vittorio!

P.S a che ci siete mi potete cosigliare delle ruote che reggano il motore al 100% grazie
ciao... una domanda, tanto per capire... su che mezzo lo vuoi montare?
__________________
- Sworkz S35-4E Kit Brushless (xerun xr8 pro 200A/ 2200kv G3)
- Sworkz S35-3E Kit Brushless (xerun xr8 sct 140A / 2200kv G2)
- Sworkz S350 BE1 Kit Brushless (xerun xr8 sct 140A/ 2250kv)
- Sworkz S14-2 Kit Brushless (Orion Vortex)
raynolds2011 non è in linea   Rispondi quotando