Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-18, 05:12 PM   #1
aledelmonte87
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 3
aledelmonte87 è un newbie...
predefinito Problema ripresa video e foto con drone SYMA X8HG

Buongiorno a tutti ,sono nuovo in questo blog essendo alle prime esperienze di volo. Posseggo un Syma X8HG che fino adesso non ha dato problemi. È uscita però una cosa noiosa che sto provando a risolvere da solo ma serve qualche consiglio...La telecamera del drone, non esegue più il comando x registrare e scattare foto dal telecomando. Il segnale dal telecomando al drone arriva xké i led lampeggiano..dal drone alla telecamera non arriva l impulso e la spia rimane accesa verde( quando registra diventa rossa).Ho sostituito il cavetto, e controllato i componenti e sembra tutto in ordine. Dopo aver aperto la telecamera x controllate lo spinotto USB, ho notato un tastino nascosto.. spero di riuscire a caricare la foto..qui la domanda.. la telecamera comunica direttamente con il telecomando, oppure è comandata dalla centralina del drone?spero di essermi spiegato bene, ma credo di no . Se qualcuno volesse aiutarmi consigliando che fare è ben accetto. Grazie in anticipo!saluti
Qui si può vedere la telecamera con il tasto enter...
https://drive.google.com/file/d/1HPfmtCttgATQ9DFRgfSXzEUYr7_bcIl2/view?usp=drivesdk
aledelmonte87 non è in linea   Rispondi quotando