Discussione: teardrop trailer
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-18, 08:48 AM   #151
bruno
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Mentre proseguono gli esperimenti sull'asfalto del "mecanico" mi dedico al colore dell'umin..
La fattura dello stampo è pessima, come si può vedere.Appena abbozzate le forme anatomiche.Ho aggiunto i passanti per la cintura e la fibbia.La pittura manca ancora di sfumature varie ma comunque è scarsa.La mano proprio è da recuperare...
Ovviamente gli occhi di prima stesura sono spiritati.. Nella versione definitiva spero di recuperare..Oltretutto mi sono reso conto che il 90 % dei pennelli è da buttare.. Sono belli lisci, ma appena ricevono una goccia di colore (acrilico) i peli partono per la tangente... Oltretutto ho fatto la scoperta che i Vallejo, pur opachi non "trattengono" bene i colori ad olio..Gli humbrol, scusate se mi ripeto, li preferisco. Per ora gli acrilici "moderni" li approvo solo per l mancanza di odore.. anche lo spreco del depositare il colore tramite beccuccio, non mi piace... asciugano in fretta e non si può depositare altro colore sopra quello secco per miscelarlo..Mah..
Icone allegate
teardrop trailer-20180219_151804.jpg   teardrop trailer-20180219_151850.jpg  
bruno non è in linea   Rispondi quotando