Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-18, 02:34 PM   #7501
h501s advance
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 35
h501s advance è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dinopoli Visualizza il messaggio
quindi chi spende 600.000 euro per una ferrari è giustificato ad andare a 300km/h in autostrada.... dai...

Comprendo il disappunto, e sicuramente io non sono un santo... ma poiché come ci sono persone giudiziose che potrebbero tranquillamente volare sino ad altezze superiori o in luoghi "interdetti" perché ragionano su quello che stanno facendo (sicuramente noi compresi), purtroppo ci sono gli idioti che invece volano "come se non ci fosse un domani" ad altezze o luoghi dove NOI non voleremmo mai.... ecco. purtroppo questi soggetti rendono necessarie alcuni vincoli....

Vedi le restrizioni che ci sono allo stadio e che servono ad impedire all'1% di idioti di creare danni che oscurano la bellezza di uno sport...


Se per quello ancora oggi ho visto su Facebook dato fatte a 400 s.l.m, ma se abbiamo un regolamento che ci dice di andare a massimo 70 metri ci sarà un cavolo di perché!!!!! E il perché esiste anche, fino a 300 metri di altezza ci volano gli ultraleggeri, e mi spieghi come fai a vedere a 1km di distanza e 300 metri di altezza se si sta avvicinando un ultraleggero? Il pericolo esiste anche se voli a 1km di distanza e a 40/50 metri di altezza, ma hai molte meno probabilità di incontrare un ultraleggero a quell’altezza!!! Secondo me si arriverà che per i droni tipo dji o xiami che volano caricando delle mappe che faranno un aggiornamento solo per l’Italia con il limite pre impostati a 70 metri, ma dall’altra parte sappiamo già che dopo due mesi uscirà il modo per modificare tale regola.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
h501s advance non è in linea   Rispondi quotando