Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-18, 07:05 PM   #4
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,762
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Novarossiforever Visualizza il messaggio
Ciao Litto! Innanzitutto grazie per avermi risposto e anche così in fretta. Si quelli li avevo già preso in considerazione ma volevo spendere un po’ di meno per un semplice motivo. Io devo rimettere ovviamente il servo alla Kyosho ma quando mi farò una nuova macchina la Kyosho la passerò a mio fratellino di 10 anni per cominciare anche a fargli fare più esperienza. Vorrei spenderci massimo 40€ e di servi a questo prezzo ne ho trovati anche molti...appena posso mando subito le foto. Ah e un’altra cosa. Ma non c’è un modo per capire quindi se la mia ricevente supporta i servi digitali?



Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Più che la ricevente devi controllare che tutta la radio non abbia più modalità di trasmissione perché di solito le più veloci sono riservate ai Soli servo digitali mentre le più lente (e di solito le rtr usano quelle) permettono di utilizzare tutti i servo indipendentemente al fatto che siano analogici o digitali
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando