Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-18, 06:02 PM   #1
Novarossiforever
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 99
Novarossiforever ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Nuovo servocomando compatibile?

Salve ragazzi scusate se apro una nuova discussione ma ne avevo bisogno. Allora innanzitutto anche se non sono nuovo mi presento perché sono stato assente per molto. Mi chiamo Federico ed ho 17 anni. Sono appassionato come tutti voi di modellismo dinamico e soprattutto di macchine off-road. Tanto tempo fa in una discussione chiesi a qualcuno per un nuovo servocomando ma poi non ho potuto comprare nulla dato che ho avuto dei problemi di salute per i quali mi sono anche dovuto operare circa 2 mesi fa. Comunque il succo della discussione è il seguente. Due anni fa mi si ruppe il servocomando del gas della mia Kyosho Inferno Neo 2.0 (era il servo che davano di serie, ovvero una cinesata), poi dovevo comprarne un altro ma per quei problemi che ho citato non ne ho avuto più modo. Ora quindi sono qui per chiedervi una semplice cosa. Come faccio a capire se con la mia ricevente posso mettere un servo digitale o analogico? Scusate per aver scritto così tanto e spero di aver messo la discussione nella sezione giusta.[emoji12]🤙🏻 aspetterò con ansia le vostre risposte...nel frattempo auguro un buon proseguimento a tutti!

P.S. Poi comunque non vorrei spendere molto perché tra non molto penso di farmi un Kit


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Novarossiforever non è in linea   Rispondi quotando