Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-18, 10:14 PM   #18
matt.colours
Utente
 
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 137
matt.colours è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pippopd Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.
Oggi finalmente mi è arrivato.
Ho caricato subito la batteria fino a che il led verde è rimasto acceso fisso.
Uscito all'aperto, acceso telecomando tenendo prima acceso il tasto rosso, poi il Drone che si è accoppiato, fatto le varie calibrazioni e iniziato a volare.
Tutto ok se non fosse che sul display del telecomando non vedo il livello della batteria del Drone.
Tutto il resto si vede come la distanza e l'altitudine ma il livello batteria no.
Il problema deve essere proprio sulla comunicazione drone telecomando perché il drone ha rilevato il livello di batteria tanto è che dopo un po' ha iniziato a lampeggiare le luci rosse posteriori e il telecomando a suonare.. lasciandolo volare per un altro po' ha iniziato a lampeggiare più velocemente e a suonare diversamente.
Quindi.. consigli su come mai non vedo il livello della batteria del drone sul telecomando?!? [emoji848]
Grazie a tutti!

P.S. collegato via wifi al mio Note 8 e funziona benissimo anche la telecamera.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Intanto lo segnalerei subito al venditore perché non è molto sicuro avere un mezzo gps che non sai il livello di carica, soprattutto per i rth automatici.
Una cosa che potresti chiedere è un nuovo radiocomando, hai acquistato all'estero?

Se suona e basta da come ho capito, non so se ti basta... il primo suono avvisa la seconda tacca di batteria, e sai che devi avvicinarti.

Se sbadatamente non riconosci il secondo suono/avviso che avvisa una tacca di batteria parte il rth automatico o atterra sul posto se è sotto i 15 metri di altezza o distanza, non c'è modo di fermarlo

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
__________________
YouTube
matt.colours non è in linea   Rispondi quotando