Discussione: Mini/Micro droni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-18, 01:00 PM   #85
maverikspy
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 31
maverikspy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maurizio.78 Visualizza il messaggio
Ecco il mio furibee f36 [emoji41] Allegato 284586Allegato 284588
Allegato 284589
È ankora in fase di sviluppo ho modificato solo il telecomando e la posizione dell`antenna sul drone, adesso aspetto solo la cam...non vedo l`ora...[emoji6]

Inviato con il mio EVA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ciao Maurizio, ho anche io lo stesso drone ,mi è arrivato circa 1 settimana fà, vengo dall' aeromodellismo che ho praticato un pò di anni fà ,quindi e un ricominciare da zero per me soprattutto con i droni,questo mini e divertente, ci tò prendendo un pò la mano lo trovo resistente, ho già preso qualche piccola botta, tra muri ,tende, pavimento , trovo un pò scomodo il radiocomando ,gli stick soprattutto, potresti dirmi cosa ai usato per modificare il tuo? Soprattutto e migliorato rispetto alla versione originale?Da quello che ho capito una radio alternativa non si può usare ,dico bene? Tipo flysky ecc,
grazie buona giornata

eventualmente volendo prendere un altro furibee,ci sono degli upgrade che apportano migliorie? Motori più performanti, batterie migliori,grazie
Comunque paradossalmente conviene prendere un furibee rtf, perchè come ricambi non vedo molta convenienza (almeno per me)

Ultima modifica di maverikspy; 06-02-18 a 01:03 PM
maverikspy non è in linea   Rispondi quotando