Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-18, 02:45 PM   #14
ModelExpoItaly
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di ModelExpoItaly
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Verona
Messaggi: 582
ModelExpoItaly inizia ad ingranare.
predefinito

Sei appassionato di modellismo e vuoi imparare a rifinire i tuoi modelli? L’associazione Modeling Time organizza a Model Expo Italy alcuni workshop proprio dedicati a questo!

Sabato 17 marzo alle ore 10.00 č in programma un corso di aerografia applicata al modellismo (tecniche di base) dove verranno spiegate la corretta diluizione delle vernici, il corretto utilizzo dello strumento e la sua pulizia finale.


Nel pomeriggio di sabato alle 16.30 il corso verterā sulle tecniche avanzate quali pre shading, post shading, tecniche di invecchiamento ed effetti di weathering con aerografo.

Il materiale verrā messo a disposizione dall’associazione e potrā essere sperimentato anche sui modelli di proprietā dei visitatori.

Nella giornata di domenica 18 marzo alle ore 10.00 verrā organizzato un workshop sulla pittura e sugli effetti da applicare ai figurini in scala. La mattinata sarā dedicata alle tecniche di base dei figurini storici, nel pomeriggio alle 15.00 ci sarā il corso per le miniature di Warhammer con tecniche di base ed avanzate.
ModelExpoItaly non č in linea   Rispondi quotando