Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-18, 12:30 AM   #12
Pilotino
Utente
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 159
Pilotino è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vale01 Visualizza il messaggio
Niente...non riesco proprio a decidermi...

Appurato che un Phantom 4 non posso comprarlo (anche perché passare da droni da 70€ a uno da 1000 e passa mi fa paura...), sono molto attirato dal Phantom 3 SE, in quanto da quello che leggo è un’ottima macchina, 4k e poi DJI, garanzia...

Questo drone ha qualcosa in meno di uno Xiaomi 4k? O qualcosa in più?

Poi, qualcuno conosce o ha esperienze di acquisto tramite un certo “Blog SJ Techno”?

Non ho trovato feedback negativi in giro e propone in vendita (su subito.it) vari droni a prezzi ottimi e vorrei capire se qualcuno lo conosce.
Vedo che è presente da molto tempo, accetta PayPal e spedizione direttamente a casa, no ritiro a mano...boh..credo abbia contatti con TomTop e similari..
Grazie

Ps: spero di non aver violato qualche regola nominando quel blog, ho guardato il regolamento e non mi pare di aver letto niente su link o citazioni a siti esterni.
Ia dji è il top del top, poi viene la yuneek poco conosciuta in Italia e la Parrot, la xiaomi è una new entry nel comparto droni quindi non ha nessun magazzino europeo e se il tuo drone è difettoso o si rompe ciao, ma non è paragonabile come qualità al phantom 3, la dji è proprio un altro mondo provare per credere, poi se hai 800 euro da spendere prendi il phantom 4 è quasi impossibile fare danni in moralità principiante e puoi imparare con un drone eccezionale in tutto, ma esistono anche altri droni non professionali con una buona qualità se vuoi spendere meno.
Pilotino non è in linea   Rispondi quotando