Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-18, 11:23 AM   #5711
Pakisan
Utente
 
L'avatar di Pakisan
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 144
Pakisan è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da casalevt Visualizza il messaggio
Ciao, rieccomi qua!! Volevo chiedere una cosa riguardo alla bestia Sky Rider.
Oggi l'ho ripreso in mano (l'avevo abbandonato) l'animale e volevo verificare i valori con il Flight ecc. in particolare l'impostazione del failsafe. Allora, la guida dice che una volta spenta la radio la barra del canale 3 deve scendere sotto 950 (a me la barra scende anche se il valore e leggermente più alto, circa 974 credo)e qui ci siamo, poi dice che le barre dei canali 5 e 6 dovrebbero spostarsi verso il centro, e questo non succede, ma mi rimangono dove erano prima, cioè quasi tutte due a DX. Come mai?
Un'altra cosa ma secondo voi quali sono i valori corretti per impostare Gyro gain, aux gain, alt gain e low voltage? Grazie.
Quei valori lì io non ricordo di averli mai toccati, ho giusto abbassato l'altitudine massima quando vola in GPS.
Se ben ricordo alt Gain è proprio l'altitudine massima, mentre Low voltage è il minimo della batteria, a quel punto il drone atterra automaticamente (se in GPS mode).
L'altra domenica l'ho preso anche io (non lo usavo da mesi, me ne manca il tempo) e son rimasto soddisfatto dall'uso, soprattutto in manuale.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Pakisan non è in linea   Rispondi quotando