Discussione: Anno nuovo auto nuova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-18, 04:11 AM   #27
IlValletto
Utente
 
L'avatar di IlValletto
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Varese
Messaggi: 205
IlValletto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
i super-pro sponsorizzati usano le pile che gli passa lo sponsor, fosse anche la Duracell le sostituiscono non dico ogni weekend ma poco ci manca, se fan kakare l'anno dopo cercheranno un altro sponsor, e nel frattempo incollano le etichette dello sponsor attuale sulle lipo di loro fiducia ma è abbastanza difficile fare cilecca con i marchi top..



adesso che ricordo, anch'io ho buoni feedback dalle EZ Power ( ma sono feedback sponsorizzati )



dovessi dire il miglior rapporto q/p da me rilevato sinora, ti dico Turnigy Nanotech Ultimate, secondo me a livelli "terrestri" non temono confronti in pista con qualsiasi altra LiPo anche di costo ben superiore, non dico che siano le migliori, ma dico che non ti fanno rimpiangere le migliori


Bella risposta, alla fine mi sono trovato bene pure io con le turnigy ma pensavo a qualcosa di più competitivo. Ho visto piloti caricare batterie a 7-8c e pensavo che ci fossero batterie più performanti. Io ricarico sempre a 1c ma magari sono io che sbaglio qualcosa o loro che se ne fregano e piuttosto buttano le batterie...


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
IlValletto non è in linea   Rispondi quotando