Discussione: Anno nuovo auto nuova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-18, 02:43 PM   #26
madqwerty
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlValletto Visualizza il messaggio
Ho capito, però per dire, il campione del mondo in assoluto avrà una squadra e questa squadra avrà deciso quali batterie usare per vincere il mondiale oppure hanno “sperato” di farcela con quelle che capitavano? Non credo...
i super-pro sponsorizzati usano le pile che gli passa lo sponsor, fosse anche la Duracell le sostituiscono non dico ogni weekend ma poco ci manca, se fan kakare l'anno dopo cercheranno un altro sponsor, e nel frattempo incollano le etichette dello sponsor attuale sulle lipo di loro fiducia ma è abbastanza difficile fare cilecca con i marchi top..

adesso che ricordo, anch'io ho buoni feedback dalle EZ Power ( ma sono feedback sponsorizzati )

dovessi dire il miglior rapporto q/p da me rilevato sinora, ti dico Turnigy Nanotech Ultimate, secondo me a livelli "terrestri" non temono confronti in pista con qualsiasi altra LiPo anche di costo ben superiore, non dico che siano le migliori, ma dico che non ti fanno rimpiangere le migliori
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando