Discussione: Tamiya esc Teu104bk
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-18, 03:02 PM   #9
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

No, io vedo una sola incongruenza, ma dimmi tu se sono io che magari vedo male la foto. La tua seconda foto, dove leggo sanwa dritto e i connettori sono sul lato destro della ricevente.

Spina BATT, connettore ha il rosso all' esterno e il nero al centro. Chiamiamo l' esterno DESTRA, ok? Quindi, rosso a destra, nero al centro.

Canale 2 nero a destra, rosso al centro, bianco a sinistra.

Canale1 rosso a destra, nero al centro, nero a sinistra.

Se vedi bene, quello che canta fuori dal coro è il cavo 2, quello con il rosso al centro. Sulle riceventi i rossi stanno tutti dallo stesso lato, cosí i neri, così i bianchi. ILo standard consolidato prevede il rosso al centro mentre i vecchi apparati sanwa l' avevano a destra. Per sistemare si inverte il rosso con il nero, basta avere uno spillo per alzare la linguetta di blocco sul connettore.

Se stasera mi confermi che sul portapile e i servi che usi tutti i cavi rossi sono a destra, allora siamo sicuri che vadani invertiti il cavi dell' esc.Sperando che nel frattempo non si sia guastato nulla.
mastino non è in linea   Rispondi quotando