Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-18, 09:36 PM   #27
Telese
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Ischia
Messaggi: 1,244
Telese è un newbie...
predefinito

Effettivamente credo che il Vanguard - Amati (Cris Watton per la serie Victory) sia uno dei migliori modelli esistenti AL MONDO; e poi ha la istruzioni in italiano, che per me è fondamentale !
Ho girato un po' per vedere cosa fare dopo il mio Bounty e posso dirlo a ragion veduta, forse la SURPISE Artesania è a quei livelli (ha le istruzioni in italiano) ma lo "stile" Watton mi sembra altra cosa: mi lascia un po' perplesso la scala 1/72: avrei preferito la scala 1/48 ma mi rendo conto che il modello arriverebbe ai 2 metri, non si può tenere in casa (le mogli ...). Allora dovrei trovare una fregata 1/48...in modo che la lunghezza sia di un metro (mio ideale).
Per il MIO Bounty ci ho impiegato 5 anni, e quindi per un modello come il Vanguard ce ne impiegherei 10 (ho 61 anni...) !
Sto valutando (invero il kit - verso cui sarei orientato - costa un botto, ma in 10 anni significherebbe una cenetta ad anno: si può anche fare).
Ovviamente la scelta è difficile e complessa (per 5-10 anni sarà la compagna del mio tempio libero: l' uso del femminile non è un caso) e devo scegliere bene, quello che fa scattare la molla, la passione, l' estro... peccato che non ci sia un testo tipo Anatomy per un sempre necessario approfondimento (come per il Bounty).
Cordialità
__________________
Ulisse
Telese non è in linea   Rispondi quotando