Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-17, 04:17 PM   #3
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Sezione giusta, per iniziare da zero 1000 euro portano a fare qualche rinuncia , nulla di grave se non fai il mondiale . Partendo dal kit , dipende da cosa ti piace , tutte le macchine kit gara si equivalgono , ognuna con le sue caratteristiche ma siamo li ......... alcune nascono su progetti specifici per elettrico come Losi , altre sono conversioni dello scoppio come kyosho . Mettila cosi Losi, Magen , Kyosho questi i tre marchi principali , prendi quella che ti aggrada di piu ......... ricambi ovunque , livello altissimo per tutte.

Elettronica qui si puo risparmiare qualcosa , se eviti il marchio per eccellenza nelle gare che e' Tekin i cui prezzi rispecchiano la qualità , gia con un buon Hobbywing non avrai problemi , scegli motori non spinti (1900/2000 kw son perfetti ) salire non ha senso , macchine incontrollabili , consumi e temperature difficili da gestire . Tante combo in commercio fasce di prezzo variabili sui 200 euro .

Radio e servo vedi tu , anche qui gia con una piu che valida spektrum dx4c riesci avere un buon prodotto senza spendere un capitale , ci abbini un servo savox 1258mg e hai risolto.

Lungo il discorso batterie e caricatori .......... qui spazi , consiglio : un buon caricatore qui cerca di non lesinare tipo Hyperion 6S EOS0606I AC/DC balance charge e te lo porti una vita ................
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando