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Vecchio 18-12-17, 11:59 PM   #2
mastino
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mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
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Ciao, la mia unica esperienza con axial si ferma alla versione uno di SCX10. Un paio o fose tre anni fa ho acquistato un Dingo in kit modificato in corso d'opera. Consigli... genericamente direi, se hai acquistato un modello RTR di mettere mano a tutto. O comunque una verifica sommaria che tutto funzioni, che i sia gioco sull'accoppiamento del pignone motore con la corona, che la frizione sia tirata il giusto, che le viti siano avvitate a dovere. Il kit Dingo ad esempio non usava viti metriche, non so questa versione come sia fornita. Scaricati dal sito il manuale, magari della versione Kit che potrebbe essere più descrittivo per quel che riguarda il montaggio del mezzo. Per smontare basta poi partire dall'ultima pagina. In linea di principio ricordo di aver riempito differenziali e ponti con il grasso nautico, poi avevo fatto invece tante deviazioni rispetto al progetto originale dingo tali da non rappresentare lo standard. Manutenzioni di solito a parte togliere la polvere si tratta di tenere in efficienza soprattutto la trasmissione, verificando lo stato dei cardani, soprattutto i centrali, tenere in ordine i cuscinetti, se pensi andar per torrenti una buona impermeabilizzazione di impianto radio e soprattutto un buon servo waterproof. Se trovo il thread del mio dingo ti metto il link, giusto per far crescere la scimmia. Ma ancora una volta.... perchè un RTR, benedetti figlioli. Si impara tanto di un modello partendo dal kit.
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Passati i 55, ho smesso di contarli
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