Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-17, 11:26 AM   #2
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

scaler non è, crawler molto alla lontana, la scala 1/12 è inusuale, in realtà lo si potrebbe considerare un desert buggy. Questo un primo elenco di motivi per cui non trovi opinioni, in realtà se ne trova, lo stesso modello deve avere anche nomi diversi ed è commercializzato da più brand.
Diciamo che per 70 euro ci si può giusto aspettare un giocattolo, qui ti danno qualcosa che dovrebbe essere più di un giocattolo per cui cosa poter dire? Con un modello quasi simile, il Feiyue eagle3
https://www.banggood.com/it/Syaheli-...r_warehouse=CN
ho avuto qualche magagna con gli accoppiamenti degli ingranaggi dei differenziali, gli ammortizzatori erano giocattolosi e ridicoli, le gomme niente di che. Questo della wltoys invece dovrebbe avere la trasmissione con ingrananggi stampati in nylon, per cui magari non ci saranno le imperfezioni di qualli in zama del mio ma un occhio lo darei lo stesso e direi di evitare di montare motorizzazioni esagerate. Resta poco più di un giocattolo, tenerlo sempre bene in mente.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando