Discussione: GT Sport
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-17, 02:51 PM   #34
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ahahahahah,che furboni! appena si sono accorti che vendeva na mazza e che le critiche arrivavano a go-go,hanno dimezzato il prezzo ed ora con una ''piccola patch da 17 gb '' ti permettono di giocare qualcosa in più anche in single player?
per mè ancora scaffale...anche a 30 euro,se e quando uscirà una versione definitiva implementata e corretta di tutto punto foooooorse ci penserò.

ps.oramai i beta tester dei giochi sono gli utenti finali,compriamo giochi incompleti,pieni di bug ed appena infili il disco nella console ti ritrovi giga e giga di correzioni varie...bah per non parlare degli acquisti ''in game'' a volte obbligati per giocare ''alla pari'' ( gt a parte per ora... ).il mondo videoludico ha preso una cattivissima strada... e me ne rammarico da giocatore incallito in questo periodo provo una NOIA MORTALE

per chi ha voglia di tradurre un pò ecco cos'hanno infilato nei 17 gb

Update Details (1.06) - gran-turismo.com

leggo ora che arrivarà un altra mega patch per implementare un altra modalità carriera ''simil capitoli precedenti''...chissà come mai...

https://www.spaziogames.it/notizie_v...mpagna-offline

ma ci voleva tanto a farlo uscire già completo?bah

Ultima modifica di angelokanay; 30-11-17 a 02:59 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando