Discussione: Vw Golf GTI 1/8 tuned
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-17, 07:44 AM   #94
frah2o
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 3,013
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shen_lei Visualizza il messaggio
Purtroppo tutti i mega modelli a fascicoli sono nati esattamente per quel tipo di gente: abbastanza ricchi di dettagli, rubano l’occhio quando sono esposti e non necessitano di nessuna capacità particolare nel montaggio standard ( la classica filosofia del tutto subito) quì sei in un forum di veri modellisti da chi inizia a chi autocostruisce tutto il modello, la differenza è tutta lì. Lasciali perdere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Parole sante Shen.


Tornando a bomba sul progetto.....e mo comincia la parte per me ardua della mia idea: il rivestimento in carbonio e successiva copertura con trasparente.
Ieri sono arrivato a metà dell'opera e poi ho dovuto smesso per ordine dei generali di casa.
Qualche grinzina purtroppo c'è ma nel complesso non mi pare da buttare via.


Oggi provo a terminarlo. nella mia idea c'è di rivestire la plancia, i supporti laterali della cappelliera e fare qualche inserto sui pannelli laterali. Poi direi basta.
Icone allegate
Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1027.jpg   Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1028.jpg   Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1029.jpg  

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1030.jpg   Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1031.jpg   Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1032.jpg  

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1033.jpg   Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1034.jpg  
frah2o non è in linea   Rispondi quotando