Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-17, 11:42 PM   #1
G.Lukas
Utente Junior

G.Lukas ha una pessima reputazione!
predefinito Acquisto primo modello a scoppio rtr

Buonasera a tutti,
mi sono appena registrato in questo forum perché spero di ricevere dei buoni consigli per fare i miei primi passi nel mondo dell'automodellismo offroad.
Qualche anno fa ho acquistato il mio primo modello elettrico con motore brushless, praticamente un giocattolo, ma utile per incominciare a capire come funziona un automodello. Il fascino dei mini motori però mi ha sempre attirato e in questi giorni sto girando un po su i vari siti per scegliere un modello RTR senza spendere un patrimonio ma comunque che sia un qualcosa di adatto per un neofita che funzioni a dovere senza dare una marea di problemi.
In base al budget che mi sono prefissato la mia attenzione è caduta su tre modelli che vi indico qui di seguito......
1)Kiosho inferno neo 2.0 2016
2)Lrp S8 rebel bx
3)Carson cy specter 2 sport pro v36
Qualcuno saprebbe consigliarmi quale sia il migliore fra questi tre, o eventualmente consigliarmi qualcos'altro?
Preciso che attualmente vivo in Germania e ho notato che i modelli Carson e Lrp sono molto venduti, questo perché penso anche al dopo-acquisto per ricambi e assistenza.....
Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza e la cortesia di rispondere.... ��
Volevo aggiungere... Ho fatto una verifica, si trova in vendita anche il modello della Kyosho, a voi il verdetto! ☺️

Ultima modifica di G.Lukas; 26-11-17 a 12:08 AM
G.Lukas non è in linea   Rispondi quotando