Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-17, 05:34 PM   #45
zaphod
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net

L'avatar di zaphod

zaphod è un newbie...
predefinito

Ciao Gnepp,
grazie per i consigli! Allora, le cinture le ho realizzate con il nastro telato rosso di 3M e quindi non ho colorato i bordi perchè avevo paura che non corrispondendo il colore venisse un doppio pasticcio. Però tieni conto che è la prima volta che faccio modifiche su un kit scatola e mi premeva cercare di impadronirmi della tecnica. La prossima volta userò il nastro bianco telato da verniciare così non si vedranno i bordi bianchi.
Per quanto riguarda l'infilatura delle cinture non ti nascondo che è stato un vero incubo Il potere "della forza" adesiva del nastro telato mi ha messo in difficoltà perchè ogni volta che riuscivo ad infilare la fotoincisione si attaccava subito e non riuscivo a far scorrere la cintura nella cinghia. La prossima volta farò necessariamente un lavoro migliore, pensavo di lavare la cintura tagliata a misura per farle perdere un pò di potere adesivo e maneggiarla meglio.